Work time: Monday - Friday: 08AM-06PM
My Cart
 0.00
099-561-0236
Prodotti

Agarvita

 14.00

Coadiuva il complesso meccanismo delle funzioni intestinali favorendo il ritmo e la regolarità delle funzioni fisiologiche intestinali dalle quali dipende: la sensazione di benessere generale, l’assenza di pesantezza e gonfiori del ventre, l’assenza di irritazioni e “amaro in bocca”.
Nelle lesioni dell’apparato digerente favorisce una condizione di isolamento che, limitandone la diffusione, le protegge da ulteriori danni senza impedire il transito di quelle sostanze che agevolano i processi di riparazione e nutrimento. Può essere consigliato in tutte le malattie croniche.
Agarvita può essere impiegato, secondo la tradizione erboristica, come integratore della razione alimentare in individui che siano sottoposti ad eventuale trattamento terapeutico per: Colite stitica, Digestione lenta, Fermentazioni e putrefazioni intestinali, Acetone nei bambini, Diverticolite, Feci stagnanti, Leucorrea.

Descrizione

Componenti principali:
Agar agar, Altea radice, Cremortartaro, Rabarbaro e.s., Psillio, Magnesio ossido, Guar polv., Liquirizia polv., Zolfo fiori sublimato e lavato, Fieno greco polv., Angelica rad., Finocchio e.s., Anice e.s., Cannella polv., Frutto oligosaccaridi, Lactobacillus acidophilus, Quintessenza di Finocchio, Cumino e Carvi.

Istruzione per l’uso:
L’integrazione della razione alimentare può essere indicativamente rappresentata da:
– 1 o 2 tavolette di Agarvita C da assumere, con acqua, 10 minuti prima dei pasti principali (pranzo e cena).
– 1 o 2 cucchiaini di Agarvita polvere, veicolato in acqua, 10 minuti prima dei pasti principali (pranzo e cena).

L’integrazione consigliata si riferisce ad un soggetto adulto di media corporatura e peso.
Eventuali variazioni alla suddetta integrazione possono essere valutate dallo specialista (medico – nutrizionista – naturopata) che ha stabilito la terapia alla quale associare l’Agarvita.

Avvertenze:
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Si sconsiglia di assumere il prodotto durante la gravidanza, l’allattamento e nei bambini al di sotto dei 12 anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Confezione:
40 compresse da 500 mg

Condizioni di stoccaggio:
Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Agarvita”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Compare
Wishlist 0
Open wishlist page Continue shopping